« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle info. se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. Sono arrivata a Londra da qualche mese, ho completato in Italia il primo anno anno di corso come estetista, quando sono arrivata qui ho notato che il mio primo anno in italia corrisponde qui a un NVQ level 2 più o meno, non riesco a capire come fare, se la mia qualifica è valida, perchè in italia per essere estetista a tutti gli effetti ci vogliono 2 anni di corso, con la lingua non sono ancora granchè e vorrei qualche consiglio su come muovermi perchè mi sento in un vicolo cieco!!!

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on November 6, 2014 12:13 pm
144 views
Private answer
Caro Mr Livore (o cara Miss Livore) che metti pollici rossi a chiunque si prende la briga di dare delle risposte: sei di una pochezza d'animo che lascia attoniti. Mostri appieno uno dei difetti italiani: il rancore verso chi prova a darsi da fare perché ciò mette in mostra la tua ignavia
Marked as spam
Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on November 6, 2014 5:30 pm
    Private answer
    In attesa che un tuo collega ti risponda, ti posso dire che l'ideale sarebbe avere il titolo e poi certificarlo qui, siccome sei a mezza strada puoi vedere se ti accettano quello che hai fatto in italia per poi continuare qui. Ti consiglio di cercare una scuola dove fanno questi corsi e che ti sia vicina, ti presenti facendogli presente quello che hai studiato e i crediti che hai guadagnato in italia... e senti cosa ti dicono... Se con l'inglese non sei molto sicura, come primo passo manda un email mi raccomando, l'email dovra' essere corta, chiara e semplice... Quando scegli la scuola tieni conto dei costi oltre che dei servizi.
    Marked as spam
    Posted by CozzaroNero (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on November 6, 2014 1:42 pm
      « Back to Previous Page