« Back to Previous Page
0

messaggino collettivo per tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare su questo sito. alcuni hanno anche condiviso con me cene, birre o semplici chiacchierate; con altri la chat è stato luogo di incontro privilegiato. l’inverno londinese è stato più russo di quello che potessi immaginarmi e la concorrenza agguerritissima. così dopo un mese di interviste e prove disgraziate ho deciso di tornare nel nostro Malpaese per un periodo di riflessione e ricarica.
a questo punto l’idea di alzarmi la mattina e studiare per due ore gumtree per poi cominciare, curriculum alla mano, il giro dei “i’m looking for a job”, mi da letteralmente la nausea.
ho bisogno di prendermi cura un po’ del mio spirito, mangiare bene, dormire meglio e, soprattutto, prepararmi per il ritorno di fine aprile.
Nel frattempo spero di riuscire a studiare meglio la lingua e perfezionarmi come pizza-chef visto che sembra quello il moi destino per i primi tempi.
non so quanto potrò essere online, perciò questo post vuole essere un saluto per tutti e la conferma, per chi ne fosse interessato, che l’assenza non significa scomparsa definitiva.
il ritorno prima dell’estate non è in discussione, a meno di avere una qualche inverosimile botta di culo.
Visto poi che avrò io bisogno di una nuova location, prenoto fin da ora chiunque sia in decollo in quel periodo per dividere una “accomodation” con un coinquilino “friendly but tidy”… insomma uno che la sera è disposto anche a devastare casa per un party, ma il giorno dopo vuole rimettere tutto in ordine…
per chi la vede così… keep in touch!

see yaaaaaaa mates!

a,.

Marked as spam
Posted by admin (Domande: 149, Risposte: 0)
Asked on February 23, 2010 10:49 am
63 views
« Back to Previous Page