« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi lavora per Saipem (oil and gas company) qui in UK e come ha trovato lavoro.
La mia domanda nasce dal fatto che in questi 7 anni in UK ho provato ad entrare in questa ditta sia nell’ufficio in UK che a Parigi e piu’ di una volta gli agenti di lavoro mi hanno detto che hanno una strana policy per cui non assumono italiani a meno che non sia per i lavori in Italia.
Capisco che tutti andrebbero alla Saipem all’estero perche’ pagano di piu’ ma questa e’ ovviamente discriminazione e volevo chiedere se avete avuto alcuna esperienza con loro.
Sul loro sito hanno 2 sezioni separate per chi e’ italiano e chi non, che va a supportare il fatto che ci sia discriminazione.
Un feedback e’ apprezzato prima che io mi muova e cerchi di contattare la corte europea perche’ se questa e’ la loro policy, e’ tempo che sia rimossa in quanto vergognosa e illegale.

Grazie

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on July 29, 2014 11:11 am
144 views
Private answer
Qua a Londra arriva tanti Italioti come ha detto ma no sono tutti Italiani , io ho detto la sperienza che ho avuto ho visto tanti italiiani che no riescono a stare a Londra ma Io ancora aiuto i Italiani miei amici perche no sono tutti , ma ci sono datori di lavori qua a Londra che a avuto brute sperienza con i italiani spesso quando il posto di lavoro e per lavapiati solo mi dispiace tanti che torna in Italia
Marked as spam
Posted by Luiz (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on August 2, 2014 12:37 pm
    Private answer
    Che strano, io invece vengo in contatto spesso con imprenditori che assumono solo italiani, "altrimenti non ci rientrano coi costi". Molti "italiani" se ne scappano dopo poco perché si rendono conto che le condizioni di vita e di lavoro che si volevano lasciare alle spalle fuggendo dall'Italia, qua sono la regola ormai da molti anni, con una situazione che va ancor di più deteriorandosi e pure rapidamente. Poi, per carità, la massa è probabilmente composta per lo più da italioti e bimbiminkia, ma è la stessa cosa con tutte le altre nazionalità, solo la percentuale cambia in base al benessere della nazione di provenienza. Per rendersene conto basterebbe avere reali contatti con le altre nazionalità, fare uso di quella cosa erroneamente chiamata multi-culturalità e che in tanti dicono di amare tanto, invece di limitarsi a toccare solo superficie delle altre comunità. https://mondialternialternateworlds.blogspot.co.uk/2014/07/e-solo-questione-di-ambiente.html
    Marked as spam
    Posted by Bisanzio72 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on August 2, 2014 8:19 am
      -1
      Private answer
      Io penso perche ci sono italiani che arrivano qua lavorano per un po e dopo scapano in Italia io ho trovato un lavoro per un amico Italiano in un ristorante e lui a lavorato due settimane dopo se ne andato in Italia dopo sono rimasto male perche in questo Ristorante gia era andato 5 italiane puo essere che questa company e diverso ma qua a Londra ci sono agenzia che no prendono perche tanti italiani no suportono il lavoro!
      Marked as spam
      Posted by Luiz (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on August 1, 2014 11:38 pm
        « Back to Previous Page