Per tutti gli amanti di Max Gazzè c’è un evento da non perdere! Il cantautore e grande performer italiano si esibirà infatti al Dingwalls (11 East/Middle Yard London NW1 8AF) il 28 febbraio alle 21.00.

Cantautore, bassista e interprete di uno stile molto personale, Gazzè ha vissuto la sua infanzia e l’adolescenza a Bruxelles dove ha frequentato una scuola internazionale, avendo così l’italiano, l’inglese e il francese come lingua madre e crescendo in un mondo molto più europeo che italiano. Ha trascorso il suo tempo libero tra Parigi e Londra, ha ascoltato musica e suonato in blues e jazz club, così come in concorsi punk. Il suo background è multietnico e si è esibito nei club intorno a Grand Place di Bruxelles insieme a musicisti come la banda di Miriam Makeba e simili.

Tornato a Roma è diventato un artista molto conosciuto, firmando con la Virgin Records il suo primo album. Con questa casa discografica ha pubblicato 7 Cd d’oro. Tra le tante, famossime “la favola di Adamo ed Eva”, “vento d’Estate” con Niccolò Fabi e “il timido ubriaco”.

Tickets
DINGWALLS
£ 13.00 + adv fee in adv, £ 18.00 the show night.

Tickets