Camden Town, London, MTV Studios.
Ho l’occasione di entrare negli studi londinesi di MTV e non posso certo perderla. Sto andando a vedere il pilot di Battle of the Exes. Adesso vi spiego.
Il pilot è un programma “pilota”, una puntata prova in poche parole. La casa di produzione la registra per un canale canale televisivo che a sua volta si è mostrato interessato all’acquisto del programma. Quest’ultimo, dopo aver visto il pilot, decide se comprare il prodotto e mandarlo in onda o meno. So che è una spiegazione molto semplice e innacurata, ma piu’ o meno le cose stanno così.
Dunque sono andata a vedere il pilot di Battle of the Exes, LA BATTAGLIA DEGLI EX. Io mi trovavo li’ quasi per caso, ma vi assicuro che è stato piu’ divertente di un film di Verdone.
I concorrenti sono una coppia, ragazzo e ragazza, piu’ 3 ex per ciascuno di loro. I presentatori fanno domande personalissime alla coppia tutte riguardanti gli ex e, se rispondono correttamente vincono dei soldi, altrimenti gli vincono gli ex.
Ma voi li vorreste 3 dei vostri ex in televisione a parlare di cosa facevate insieme, ma soprattutto vorreste le 3 ex di lui a parlare delle sue prestazioni sessuali?
n Italia si sarebbero scannati, a Londra è finita a “tarallucci e vino”. I partecipanti sono arrivati in studio già ubriachi. Quelli della produzione televisiva, per rendere il pilot piu’ divertente, avevano offerto a tutti vino a volontà.
Scene mai viste! Sia i vari ex che la coppia stessa hanno tirato fuori racconti allucinanti, ridevano tutti, dall’audience alla regia, dai presentatori ai partecipanti stessi. Non credo in Italia ci siano programmi del genere…
Voi cosa ne pensate? Avete mai avuto a che fare con le/gli ex del vostro partner? E quando finirà l’era dei “reality”?