« Back to Previous Page
0

Ciao a tutti! volevo sapere qualche informazione in più su i phD in Inghilterra..quando iniziano?ke durata hanno?tutti quanti richiedono lo ielts?
Se ci fosse qualcuno disposto a spiegarmelo (magari un biologo come me :)) sarebbe fantastico!! thanx

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on July 29, 2010 4:39 pm
965 views
-1
Private answer
si, come ho gia accennato nella precedente risposta le universitá per non far saltare un anno intero agli studenti dividono le sessioni in: september starter, e february starter. cioe puoi inizire il dottorato sia a settembre o a febbraio. esempio se ti vuoi iscrivere ora, avrai tutta l'estate per prepararti per lo IELTS, e se non lo supererai entro settembre puoi cmq non perdere un anno intero e cominciare a febbraio.
Marked as spam
Posted by hytre (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on July 30, 2010 10:25 am
    Private answer
    ma quante sessioni di dottorato ci sono? cioè funziona come in Italia che il bando scade ad ottobre e poi inizi il dottorato a gennaio oppure hanno più sessioni?...xkiè mi è sembrato di capire che oltre alla sessione di settembre, alcune università fanno un altro bando in primavera è vero?
    Marked as spam
    Posted by justleave (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on July 30, 2010 8:54 am
      Private answer
      Thank you so much!
      Marked as spam
      Posted by justleave (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on July 29, 2010 5:58 pm
        Private answer
        Ciao, di solito il dottorato é di 3-4 anni, e per svolgerlo devi avere la laurea e il master (peró in alcuni casi di first class degree puoi accedere direttamente al dottorato). se hai la Laurea italiana lo IELTS (quello accademico) é obbligatorio, in piu tutte le universitá richiedono un voto dello IELTS tra 6 a 8 quindi informati su che voto deve avere il tuo IELTS per accedere al PHD ( di solito é 6 o 7 ). Ogni universitá ha i suoi corsi che hanno una data di scadenza per le iscrizioni; iniziano a settembre o febbraio e non c'é nessuna differenza dato che il dottorato é piu che altro un lavoro di ricerca su uno specifico settore del campo. spero le informazioni ti siano di aiuto. Good Luck !
        Marked as spam
        Posted by hytre (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on July 29, 2010 5:08 pm
          « Back to Previous Page