« Back to Previous Page
0

che documenti devo avere per poter aprire un conto in banca a londra?
vivendo senza contratto mi creera problemi nel cercare di aprire un conto???

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on May 20, 2010 12:27 am
60 views
Private answer
se hai il lavoro è ancora più semplice, visto che puoi mostrargli un qualcosa che lo riguarda (lettera, biglietto da visita o comunque possono contattare il tuo posto). Vai sicuro!
Marked as spam
Posted by LU_BASSO (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on May 27, 2010 10:22 am
    Private answer
    grazie delle risposte, io penso che appena trovo un po' di tempo libero seguo il vostro consiglio e apro un conto da barclays. (ora ho il lavoro, quindi dovrebbe essere piu facile comunque) ancora grazie, ciao!
    Marked as spam
    Posted by blasco80 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on May 21, 2010 1:09 am
      Private answer
      Ti consiglio la Barclay's anche io, è bella e ovunque, funzionale e mi ci trovo benissimo. Io ho aperto il conto nemmeno dopo una settimana, avevo con me dei soldi, ed ero in cerca di lavoro. Esiste anche il conto free o quello che con 5£ pound mesili ti garantisce un'assicurazione su documenti e oggetti personali. Provala!
      Marked as spam
      Posted by LU_BASSO (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on May 20, 2010 10:55 pm
        Private answer
        confermo anche io la Barclays! pensa che io ho aperto il conto senza avere manco un lavoro e ho bellamente inventato che lavoravo per una azienda (che esiste veramente) che è proprietaria dell'alloggio in cui abito :-D Loro poi mi hanno solo chiesto la mansione all'interno della azienda e piu' o meno la paga che percepivo....e poi taaaac, conto aperto! Ma la vuoi sapere anche l'ultima? Non ho versato manco 1£ quando l'ho aperto! Per una settimana e piu' sn rimasto a zero, e poi ho cominciato a versare quando guadagnavo qualcosa....e il tutto senza alcuna spesa, e con debit card ricevuta direttamente a casa insieme ai dati per accedere al tuo conto online! ;-) Direi che ti puoi fidare...e se da qualche parte ti fanno storie, vai a Deptford (dove sono andato io, zona SE8) e fila tutto liscio! Ciaooo!
        Marked as spam
        Posted by Sergio_MI (Domande: 0, Risposte: 0)
        Answered on May 20, 2010 10:19 am
          Private answer
          Vai da Barklay's o da LLoyds... a me alcuni amici mi avevano consigliato Barklay's e non si sbagliavano... credo sia la banca piu permissiva... quello che gli interessa è che tu abbia un lavoro, quindi una fonte di guadagno... io avevo presentato solo la lettera del mio manager in cui si diceva che lavoravo per lui e la carta d'identità..nient'altro...la spesa per attivarlo se mi ricordo è di 10-15 pounds non di più...
          Marked as spam
          Posted by Slimer (Domande: 0, Risposte: 0)
          Answered on May 20, 2010 2:07 am
            « Back to Previous Page