« Back to Previous Page
0

Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse una agenzia seria per il reclutamento di personale sanitario negli ospedali londinesi.
Ne conosco un paio, ma la crisi che ha colpito un po’ tutta l’Europa si è fatta sentire, evidentemente, anche in UK perché alle richieste di lavoro, c’è una risposta non più positiva come anche solo un anno fa!!!
“c’è crisi, ora si dà spazio prima alle inglesi” mi sono sentita dire anche questo…
Dunque, vorrei capire se il problema è del mio settore, l’OSTETRICIA, oppure dell’agenzia…
Ad ogni modo, se qualcuno di voi fosse a conoscenza di QUALSIASI informazione a riguarado, sarei davvero grata se mi rispondesse qui o mi contattasse tramite messaggio privato!!!
baci
Melila

PS (ho già fatto la convalida del titolo di studio per il Regno Unito)

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on January 19, 2012 7:00 pm
420 views
Private answer
Ascoltami , prima cosa le agenzie sono serie perche senza di noi lavoratori loro non guadagnerebbero nulla se in ogni caso ti chiedono soldi e' una truffa perche una vera agenzia viene pagata dal cliente che nel tuo caso sarebbe NHS oppure un privato , infatti funziona che i datori di lavoro si affidano alle agenzie per trovare lo staff che richiedono ed in ogni modo a londra non ce ne sono un paio di agenzie ma bensi molte ma molte di piu. A riguardo della crisi si e' vero anche a londra che e' una grossa metropoli si e' sentita e si sente ancora , pero noi dobbiamo essere anche consapevoli che questo non e' il paese che siamo cresciuti , quindi gia partiamo in svantaggio rispetto ad un inglese di madrelingua quindi la selezione dello staff sara ancora piu rigida , con questo cosa voglio dire che tra te e un canditao inglese con esattamente le stesse qualifiche e la stessa esperienza di lavoro il datore di lavoro avra piu un occhio di riguardo per la persone del posto e non per uno straniero (come noi italiani ) . In ogni caso lo sbaglio che noi tutti italiani facciamo quando andiamo all' estero cerchiamo sempre di cambiare le abitudini delle persone del posto ma infine a noi nessuno ci a chiamati e quindi se non ci sta bene questa gente come vive nel loro paese nessuno ci fermera a ritornare dalla nostra cara madrepatria che fino ad ora (almeno a me) non mi ha dato ma un cazzo per vivere e solatato grattacapi .In ogni modo io vivo a londra da 7 anni e quando sono arrivato (da buon napoletano) pensavo anche io la stessa cosa pero ti posso garantire che dal primo mese che sono arrivato fino ad ora sono sempre stato pagato fino ad ultimo centesimo senza nessuno problema . Io ti posso dire non perderti d'animo perche e soltanto questione di tempo e il lavoro che tu hai sempre aspirato per la tua carriera arrivera' londra e ' una citta che se ti sai far valere (senza raccomandazione oppure la solita mafia che abbiamo in italia) nessuno ti puo rifiutare.Tanti auguri e spero queste tre parole che ti ho scritto ti abbiano fatto scaturire in te la voglia di fare
Marked as spam
Posted by TARRICOS (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on February 1, 2012 1:02 pm
    -2
    Private answer
    PErchè di solito le agenzie ti curano, è nel loro interesse che ti assumano... quindi ti controllano il cv, ti procurano colloqui in ospedali che non anno affidamento al sito nhs...
    Marked as spam
    Posted by melila (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on January 23, 2012 8:27 pm
      -2
      Private answer
      Perchè rivolgerti alle agenzie? Manda la tua candidatura direttamente al website della NHS.
      Marked as spam
      Posted by deb82 (Domande: 0, Risposte: 0)
      Answered on January 21, 2012 1:26 pm
        « Back to Previous Page