Promozione artistica alternativa.

« Back to Previous Page
0

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo. A ottobre mi recherò a Londra con un’amica artista, pittrice e scultrice; a maggio ha esposto la sua ultima produzione pittorica nel cuore della City, a due passi dalla St. Paul’s Cathedral. Visti i costi esorbitanti delle gallerie londinesi, stiamo vagliando strade alternative. Vorrei sapere, in particolare, se qualcuno è in grado di fornirmi le seguenti informazioni: 1) Cosa bisogna fare per avere uno spazio espositivo nei mercatini storici di Londra, come Portobello a Notting Hill, e gli Spitalfields Markets vicino Brick Lane, per esporre quadri e sculture? 2) Cosa bisogna fare per potersi esibire artisticamente nella tube, negli spazi appositamente dedicati nelle varie stazioni?
Grazie, resto in attesa.
Riccardo.

Marked as spam
Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
Asked on August 30, 2010 10:52 am
494 views
Private answer
Grazie Lisa, sei gentilissima! Bye!
Marked as spam
Posted by Riccardo71 (Domande: 0, Risposte: 0)
Answered on August 30, 2010 12:36 pm
    Private answer
    Ciao, io posso darti qualche info sull'esibirsi nella tube e dirti che danno spazio solo ai musicisti, non a pittori e scultori, purtroppo. I musicisti che suonano per strada e in metro si chiamano Busker, questa è la pagina della tube che parla della regolamentazione, se vuoi dargli un'occhiata e vedere se riesci a trovare qualcosa di utile: https://www.tfl.gov.uk/corporate/projectsandschemes/2435.aspx Per i mercati privati (camden lock, spitalfields etc) puoi avere una bancarella (detta stall) e pagando i propietari del mercato, fai un po' quello che vuoi: esponi, vendi etc... Camden è il più economico... questi sono i link x le info https://www.visitspitalfields.com/stalls/antiques.html https://www.camdenlockmarket.com/rent_a_stall.php Ci sono anche diversi spazi gratis a Brick Line, ma è più un mercato di carabattole... anche Portobello mi sembra inadeguato. Come al solito vale la regola: quando sei qui giri, vedi e ti informi, tanto non hai bisogno di prenotarti con largo anticipo: ad esempio a Camden al mattino fanno un'estrazione per decidere chi dei nuovi arrivati può avere lo stall! GOOD LUCK!
    Marked as spam
    Posted by Lisa78 (Domande: 0, Risposte: 0)
    Answered on August 30, 2010 11:51 am
      « Back to Previous Page

      Promozione artistica alternativa.

      « Back to Previous Page
      0

      Salve a tutti, mi chiamo Riccardo. A ottobre mi recherò a Londra con un’amica artista, pittrice e scultrice; a maggio ha esposto la sua ultima produzione pittorica nel cuore della City, a due passi dalla St. Paul’s Cathedral. Visti i costi esorbitanti delle gallerie londinesi, stiamo vagliando strade alternative, che possano anche, quindi, essere ultili come occasioni di lavoro per restare nella capitale britannica anche per più di un mese. Vorrei sapere, in particolare, se qualcuno è in grado di fornirmi le seguenti informazioni: 1) Cosa bisogna fare per avere uno spazio espositivo nei mercatini storici di Londra, come Portobello a Notting Hill, e gli Spitalfields Markets vicino Brick Lane, per esporre quadri e sculture. 2) Cosa bisogna fare per potersi esibire artisticamente nella tube, negli spazi appositamente dedicati nelle varie stazioni.
      Grazie, resto in attesa.
      Riccardo.

      Marked as spam
      Posted by unknown (Domande: 3577, Risposte: 0)
      Asked on August 30, 2010 10:51 am
      0 views
      « Back to Previous Page