The Scoop, l’anfiteatro all’aperto accanto al City Hall, ha iniziato questa settimana la sua stagione annuale di proiezioni di film gratuiti, fino al 28 settembre sfruttando le serate autunnali e miti, verranno proiettati un mix eclettico di film classici, di culto e contemporanei.
Con una vasta gamma di titoli e stili c’è sicuramente qualcosa per tutti noi, come il film d’animazione “The Illusionist”, la pluripremiata pellicola “The Social Network”, “The African Queen” con Humphrey Bogart e Katharine Hepburn e per chi non ne avesse ancora abbastanza lo stravisto “Grease”.

Data la posizione centrale, l’anfiteatro si trova tra London Bridge e dal Tower Bridge sulla riva sud del Tamigi, Scoop e’ una destinazione popolare anche per turisti di passaggio, ma The Scoop può ospitare solo fino a 800 persone, quindi vi consigliamo di arrivare un po’ prima dell’orario di proiezione le 19:30 per assicurarvi un posto, visto che non c’è la possibilita’ di prenotare.
Contro il cemento freddo delle sedute dell’anfiteatro, sono disponibili a noleggio comodi cuscini, vi consigliamo anche di munirvi di popcorn, snack, coperte e tanti amici amanti di film.

Per le date e il calendario completo delle proiezioni: www.morelondon.co.uk/events